9 VALIDI MOTIVI PER CUI DOVRESTI USARE UN’APP PER LA RACCOLTA ORDINI

Hai una rete di agenti e raccogli ancora gli ordini su documenti excel o su fogli cartacei? Ti ritrovi spesso con codici prodotto sbagliati o con ordini trascritti male? Cosa aspetti a scegliere un’app per gestire gli ordini?

Se anche tu vuoi migliorare la gestione ordini e potenziare la performance della tua forza vendita, non devi fare altro che affidarti ad un’app per ordini che sia facile, intuitiva e adattabile a tutte le tue necessità aziendali. I vantaggi di usare un’app per la raccolta degli ordini sono innumerevoli. Per questo, nell’articolo di oggi, abbiamo elencato 9 vantaggi che ZotSell, la nostra app per agenti, porterebbe alla tua azienda e alla tua rete vendita.  

Abbandona cataloghi cartacei, ordini raccolti male ed errori di trascrizione. Con ZotSell non avrai più preoccuparti di questi problemi che fanno perdere tempo prezioso a te e ai tuoi collaboratori. Il tempo risparmiato potrà essere investito in processi più redditizi per la tua azienda. 

9 vantaggi che otterrai affidandoti ad un software per la gestione dei tuoi ordini:

Grazie al collegamento diretto con il gestionale aziendale, il tuo agente avrà sempre sotto controllo la disponibilità della merce in magazzino. In questo modo non si potranno ordinare prodotti momentaneamente non disponibili.

In un unico luogo l’agente potrà gestire gli appuntamenti con i suoi clienti, osservare i loro dati aziendali e trovarli facilmente all’interno di una mappa. Grazie a questa funzione i tuoi venditori diminuiranno il tempo di organizzazione e gestiranno al meglio i rapporti con i loro clienti. 

Gli ordini effettuati tramite l’app arriveranno automaticamente e rapidamente in azienda senza rischio di smarrire o perdere dati importanti. Questo perché ZotSell è collegata direttamente e costantemente con il tuo gestionale aziendale. 

Avendo in un unico dispositivo tutto ciò di cui ha bisogno, il tuo agente impiegherà molto meno tempo a raccogliere un ordine in presenza del cliente. L’app è semplice da utilizzare e grazie alla sua grafica intuitiva permette una maggior rapidità nel trovare le informazioni e i prodotti necessari. 

Essendo l’app sincronizzata con il gestionale aziendale, tutti i dati inseriti nella fattura, generata automaticamente a fine ordine, sono corretti. Nessun rischio che i prezzi o altre informazioni importanti siano errate. 

La funzionalità del catalogo digitale interattivo di ZotSell permette di importare un file pdf con all’interno le immagini e specifiche tecniche di ogni articolo, che il tuo agente potrà mostrare ai tuoi clienti. Inoltre è possibile effettuare l’ordine selezionando gli articoli da acquistare direttamente da catalogo. 

Tutte le informazioni e i dati sono pre-impostati rendendo cosi impossibile commettere errori di trascrizione al momento dell’ordine. I tuoi collaboratori non sprecheranno più tempo prezioso per risolvere problemi di questa natura. 

Con ZotSell l’agente potrà avere sott’occhio tutte le informazioni necessarie per svolgere il suo lavoro (dati dei clienti, ordini insoluti, fatture, catalogo digitale ecc.). Inoltre tutti i dati sono protetti da backup in cloud. Pertanto, in caso di furto, smarrimento, danneggiamento o sostituzione del dispositivo, tutte le informazioni saranno facilmente recuperabili. 

Non ti dovrai più preoccupare di incorrere in ordini con codici prodotto sbagliati o incompleti. Tutti i codici degli articoli presenti nell’app vengono estratti direttamente dal gestionale aziendale e quindi è impossibile che, al momento della compilazione dell’ordine, i dati risultino incorretti. 

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni.

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L’AZIENDA GIFTCOMPANY ITALY HA
AUMENTATO IL FATTURATO GRAZIE A ZOTSELL

Giftcompany dal 2013 ha scelto ZotSell “ Adesso l’agente ha in mano l’azienda” Questa nuova filiera produttiva, ha portato ad un metodo di lavoro più chiaro, preciso e senza errori e ha permesso l’inserimento di nuovi brand e di articoli.
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L’AZIENDA COMMERSALD HA
MIGLIORATO IL METODO DI LAVORO GRAZIE A ZOTSELL

Commersald azienda di Modena nata nel 1973, si é sempre affermata leader nel settore di commercio di materiali per la saldatura e altri materiali complementari. Dal 2014 ha scelto di migliorare la gestione della sua rete vendita con Zotsell.
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