L’AZIENDA GIFTCOMPANY ITALY HA
AUMENTATO IL FATTURATO GRAZIE A ZOTSELL
Può un software gestione ordini aumentare le vendite?
GiftCompany Italy è una delle realtà aziendali più vivaci e intraprendenti nel mondo della distribuzione italiana di oggettistica.
Dal 2013 ha scelto di aumentare i prodotti con Zotsell.
Come venivano gestiti gli ordini prima di ZotSell?
Gli ordini prima del 2013 tutti gli ordini venivano scritti su fogli di carta, su excel o telefonicamente, questo portava ad avere diversi errori:
- Errori di trascrizione codice prodotto
- Errori di quantità d’ordine di prodotto
- Errori di indirizzo di spedizione
Questi errori portano disordine e un surplus di carico di lavoro al Back-Office.
Quali sono le innovazioni che ZotSell ha portato nelle vostra azienda?
ZotSell permette un’organizzazione precisa e rapida tra agente e azienda perché l’ordine viene fatto dall’agente tramite l’app, dove può vedere l’immagine del prodotto, scegliere le caratteristiche del prodotto come taglia,colore e vedere le giacenze in magazzino.
“ Adesso l’agente ha in mano l’azienda”
Con questa app la nostra rete commerciale, invia l’ordine direttamente al back-office e al magazziniere che può prendere i prodotti e prepararli per la spedizione.
Questa nuova filiera produttiva, ha portato ad un metodo di lavoro più chiaro, preciso e senza errori e ha permesso l’inserimento di nuovi brand e di articoli.
Con l’inserimento di più prodotti, abbiamo avuto l’esigenza di ampliare la forza vendita da 12 a 20 agenti.