PIANIFICARE IL GIRO VISITE CLIENTI CON UN’APP PER LA GESTIONE DEGLI ORDINI

Come e perché farlo con un’app raccolta ordini

L’agenda è da sempre la migliore amica di un agente di commercio, dato che pianificare e organizzare qualsiasi spostamento e qualsiasi impegno è all’ordine del giorno. Nessuno vuole passare ore e ore in auto, stare attaccato al telefono per periodi interminabili oppure destreggiarsi tra un’infinità di appuntamenti. 

Saper pianificare un buon giro visite clienti è di fondamentale importanza per un rappresentante, anche perché il tempo e le energie impiegate per la programmazione possono essere sfruttate per migliorare le strategie di vendita e soddisfare al meglio i propri clienti.

Cos’è Giro Visite di ZotSell?

Il modulo GiroVisite di ZotSell è stato ideato per rendere la programmazione del giro visite clienti semplice e redditizia. In un unico luogo l’agente potrà:

  • predisporre le visite ai suoi clienti
  • osservare i loro dati aziendali
  • trovarli all’interno di una mappa interattiva 
  • creare dei resoconti a fine visita. 

Con questa app il venditore riuscirà a diminuire il tempo di organizzazione, aumentare la sua performance di vendita e gestire al meglio i suoi impegni con l’azienda e con i clienti. 

Perché scegliere Giro Visite di ZotSell?

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni.

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il giro visite dei tuoi agenti?

Richiedi la tua demo GRATUITA compilando il form qui a fianco.

Sarai guidato da un nostro esperto che gratuitamente ti illustrerà tutte le funzionalità di Zotsell.

L’AZIENDA COMMERSALD HA
MIGLIORATO IL METODO DI LAVORO GRAZIE A ZOTSELL

Commersald azienda di Modena nata nel 1973, si é sempre affermata leader nel settore di commercio di materiali per la saldatura e altri materiali complementari. Dal 2014 ha scelto di migliorare la gestione della sua rete vendita con Zotsell.
Leggi l'articolo

9 VALIDI MOTIVI PER CUI DOVRESTI USARE UN’APP PER LA RACCOLTA ORDINI

Hai una rete di agenti e raccogli ancora gli ordini su documenti excel o su fogli cartacei? Ti ritrovi spesso con codici prodotto sbagliati o con ordini trascritti male? Cosa aspetti a scegliere un’app per gestire gli ordini? Se anche tu vuoi migliorare la gestione ordini e potenziare la performance [...]
Leggi l'articolo