L’AZIENDA COMMERSALD HA
MIGLIORATO IL METODO DI LAVORO GRAZIE A ZOTSELL

Può un software gestione ordini migliorare
il metodo di lavoro della rete vendita?

Commersald azienda di Modena nata nel 1973, si é sempre affermata leader nel settore di commercio di materiali per la saldatura e altri materiali complementari.
Dal 2014 ha scelto di migliorare la gestione della sua rete vendita con Zotsell.

Prima di ZotSell com’era la gestione degli ordini?

La gestione degli ordini delle rete commerciale era molto caotica e non ordinata spiega Paolo. 

Gli ordini venivano inviati al back-office con e-mail, chiamate o excel e questo portava a moltissime chiamate durante il giorno, perdita di tempo e il sovraccarico di lavoro da parte del back-office.

Tutto questo disordine creava molti disagi e ritardi nella gestione e nell’evasione degli ordini

Cosa e come ha migliorato Zotsell?

Paolo ha scelto Zotsell per migliorare sia la gestione degli ordini e aumentare le vendite.

All’interno del software sono stati inseriti tutti i 10 mila prodotti. Questo permette all’agente di creare un ordine senza sbagliare codice prodotto e arriva direttamente al gestionale, evitando telefonate inutili o perdite di tempo. 

Inoltre Paolo ci racconta che ZotSell non ha solo migliorato la gestione degli ordini ma  ha fornito un metodo di lavoro a tutta la rete agenti

Quanti agenti ha la vostra rete commerciali e quanti ordini vengono inviati?

La rete agenti è composta da 22 agenti di cui 19 utilizzano ZotSell, ad oggi 85% degli ordini arriva tramite il software.

Gli ordini dopo tutti questi anni con Zotsell sono aumentati fino ad arrivare a 9800 ordini all’anno e ogni anno aumentano sempre di più!

Nel periodo storico che ci troviamo ZotSell ha aiutato la vendita?

Grazie a ZotSell la nostre rete vendita ha lavorato anche da casa, perché tramite il software, gli ordini arrivano senza problemi al reparto Back-Office, ha agevolato molto il lavoro nonostante tutte le difficoltà dovuta dalla distanza visto lo smart-working.

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni.

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Vuoi ridurre i tempi di vendita fino al 35%?

Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni

L’AZIENDA GIFTCOMPANY ITALY HA
AUMENTATO IL FATTURATO GRAZIE A ZOTSELL

Giftcompany dal 2013 ha scelto ZotSell “ Adesso l’agente ha in mano l’azienda” Questa nuova filiera produttiva, ha portato ad un metodo di lavoro più chiaro, preciso e senza errori e ha permesso l’inserimento di nuovi brand e di articoli.
Leggi l'articolo

PIANIFICARE IL GIRO VISITE CLIENTI CON UN’APP PER LA GESTIONE DEGLI ORDINI

Il modulo GiroVisite di Zotsell è stato ideato per rendere la programmazione del giro visite clienti semplice e redditizia. In un unico luogo l’agente potrà predisporre le visite ai suoi clienti, osservare i loro dati aziendali, trovarli all’interno di una mappa interattiva e creare dei resoconti a fine visita [...]
Leggi l'articolo