CHI SIAMO

Tradenet Services S.r.l.

LA NOSTRA AZIENDA

Tradenet Services Srl nasce nel 1994 dall’idea di Enrico Talin, imprenditore scledense, laureato in Marketing all'Ithaca College di New York. Durante gli anni universitari ha avuto modo di conoscere e approfondire il mondo di Internet e del Web, comprendendone le illimitate potenzialità e possibili applicazioni nel campo aziendale.
Ritornato a Schio, la sua città natale, Enrico decide di fondare la Tradenet Services, una delle prime aziende nel Veneto ad occuparsi di creazione e sviluppo di siti web per le aziende. Dal 2000 il focus dell’azienda si sposta sullo sviluppo di progetti software personalizzati di e-commerce B2B web destinati a grandi aziende italiane.
Nel 2010, in concomitanza con l'uscita del primo iPad, l’azienda inizia a sviluppare ZotSell, un’app per la raccolta ordini mobile, spostando il suo modello di business da progetti personalizzati a prodotti destinati alle medie imprese. Ben presto ZotSell diventerà l’app più scaricata nel mercato dell’e-commerce B2B. Ad oggi l’azienda conta quindici dipendenti, fra programmatori, informatici e personale specializzato, sempre pronti a nuove sfide e proposte che il mondo dell'informatica propone.

PERCHè SCEGLIERCI

1

SIAMO ATTENTI ALLE ESIGENZE DELLE AZIENDE

2

OFFRIAMO CONSULENZA ASSISTITA PER IL CLIENTE

3

I NOSTRI PROGETTI SONO BEN DEFINITI E IL RISULTATO È GARANTITO 

4

PAGHI SOLO SE SEI SODDISFATTO

Cosa dicono di noi