COMUNICAZIONI EFFICACI CON IL MODULO NEWS DI ZOTSELL

Ti è mai capitato di dover comunicare istantaneamente una notizia a tutta la tua rete agenti? Se si, ti sei mai chiesto se il metodo che utilizzi è efficace e soprattutto non ti faccia perdere tempo?

Molte aziende devono controllare una rete di agenti sparsa per tutto il territorio nazionale e spesso hanno bisogno di diffondere un messaggio rivolto a tutta la forza vendita senza perdersi tra e-mail, gruppi social o sms. 

Come si può ben immaginare inviare anche un breve messaggio di testo può causare uno spreco di tempo, sopratutto se il processo è rivolto ad un gran numero di persone. Inoltre c’è sempre il rischio che il messaggio venga perso tra altre conversazioni o un email venga involontariamente eliminata.

È per questo che ZotSell ha ideato un modulo dedicato alle comunicazioni con la rete vendita all’interno dell’app. 

Il metodo è facile ed intuitivo da utilizzare, diminuendo notevolmente il tempo impiegato per inviare un messaggio tramite altri metodi.

Le funzioni principali del modulo News di ZotSell

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni.

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Vuoi ridurre i tempi di vendita fino al 35%?

Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni

L’AZIENDA GIFTCOMPANY ITALY HA
AUMENTATO IL FATTURATO GRAZIE A ZOTSELL

Giftcompany dal 2013 ha scelto ZotSell “ Adesso l’agente ha in mano l’azienda” Questa nuova filiera produttiva, ha portato ad un metodo di lavoro più chiaro, preciso e senza errori e ha permesso l’inserimento di nuovi brand e di articoli.
Leggi l'articolo

L’AZIENDA COMMERSALD HA
MIGLIORATO IL METODO DI LAVORO GRAZIE A ZOTSELL

Commersald azienda di Modena nata nel 1973, si é sempre affermata leader nel settore di commercio di materiali per la saldatura e altri materiali complementari. Dal 2014 ha scelto di migliorare la gestione della sua rete vendita con Zotsell.
Leggi l'articolo