COMUNICAZIONI EFFICACI CON IL MODULO NEWS DI ZOTSELL

Ti è mai capitato di dover comunicare istantaneamente una notizia a tutta la tua rete agenti? Se si, ti sei mai chiesto se il metodo che utilizzi è efficace e soprattutto non ti faccia perdere tempo?

Molte aziende devono controllare una rete di agenti sparsa per tutto il territorio nazionale e spesso hanno bisogno di diffondere un messaggio rivolto a tutta la forza vendita senza perdersi tra e-mail, gruppi social o sms. 

Come si può ben immaginare inviare anche un breve messaggio di testo può causare uno spreco di tempo, sopratutto se il processo è rivolto ad un gran numero di persone. Inoltre c’è sempre il rischio che il messaggio venga perso tra altre conversazioni o un email venga involontariamente eliminata.

È per questo che ZotSell ha ideato un modulo dedicato alle comunicazioni con la rete vendita all’interno dell’app. 

Il metodo è facile ed intuitivo da utilizzare, diminuendo notevolmente il tempo impiegato per inviare un messaggio tramite altri metodi.

Le funzioni principali del modulo News di ZotSell

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni.

Vuoi un sistema che ti semplifichi e velocizzi il processo di raccolta ordini? Vuoi ridurre i tempi di vendita fino al 35%?

Prova Zotsell per 30 giorni. Contatta il servizio clienti per conoscere le condizioni

PIANIFICARE IL GIRO VISITE CLIENTI CON UN’APP PER LA GESTIONE DEGLI ORDINI

Il modulo GiroVisite di Zotsell è stato ideato per rendere la programmazione del giro visite clienti semplice e redditizia. In un unico luogo l’agente potrà predisporre le visite ai suoi clienti, osservare i loro dati aziendali, trovarli all’interno di una mappa interattiva e creare dei resoconti a fine visita [...]
Leggi l'articolo

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE APP PER AGENTI DI COMMERCIO

Destreggiarsi fra i risultati di una ricerca per un’app agenti di commercio non è affatto semplice. Mille dubbi si affacciano e mille domande insorgono. Il mercato è pieno di applicazioni che svolgono la medesima funziona ma non tutte presentano le stesse caratteristiche. Non farti spaventare [...]
Leggi l'articolo