FAQ

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti che ci sono state poste negli anni!

ZotSell è un’app per la raccolta ordini che semplifica e velocizza il lavoro dei tuoi agenti. La nostra app permette di facilitare tutto il processo di vendita, dalla presentazione del prodotto fino alla gestione dell’ordine. 

I vantaggi di usare un’app per la raccolta ordini sono innumerevoli. In questo articolo troverai 9 vantaggi che ZotSell porterebbe alla tua azienda e alla tua rete vendita. 

Per ottenere una demo gratuita ti basterà compilare il form che trovi in Home Page o nella sezione Contatti del nostro sito. Sarai guidato da un nostro esperto che gratuitamente ti illustrerà tutte le funzionalità di ZotSell.

Si, l’abbonamento è annuale con tacito rinnovo

E’ possibile scaricare l’app ZotSell dall’App Store ed esiste inoltre una versione online dell’app.

Si, ZotSell è integrabile con qualsiasi gestionale. 

È possibile utilizzare l’app su iPad, iPhone, tablet Android, smartphone Android e su PC.

Può rimuovere le licenze in qualsiasi momento, basta comunicarcelo tramite il nostro HelpDesk.

Si, il numero delle licenze è completamente modulabile. Ogni licenza ha un costo di 240€/anno ad agente.

Si, e ad ogni agente verranno attribuite solo le risorse a lui assegnate (clienti, ordini, ecc..)

Nella schermata di accesso all’app, è necessario inserire l’email dell’account del quale si vuole recuperare la password e cliccare sul bottone “recupera password”. Nell’account di posta elettronica dell’email inserita arriverà una email di recupero password. Cliccando il link contenuto nella email accederai al form di reset password. 

Si, è possibile realizzare questa personalizzazione.

ZotSell fornisce un Help Desk online a te dedicato, dove potrai richiedere assistenza in qualunque momento. 

 Si, i dati vengono salvati in cloud e possono essere riscaricati in qualsiasi momento. Ti basterà semplicemente riscaricare l’app sul nuovo dispositivo e accedere con le credenziali dell’agente.