FAQ
Qui troverai le risposte alle domande più frequenti che ci sono state poste negli anni!
Cos’è ZotSell?
ZotSell è un’app per la raccolta ordini che semplifica e velocizza il lavoro dei tuoi agenti. La nostra app permette di facilitare tutto il processo di vendita, dalla presentazione del prodotto fino alla gestione dell’ordine.
Perché dovrei acquistare un’app per la raccolta ordini?
I vantaggi di usare un’app per la raccolta ordini sono innumerevoli. In questo articolo troverai 9 vantaggi che ZotSell porterebbe alla tua azienda e alla tua rete vendita.
Quando il mio abbonamento scade, si rinnova automaticamente?
Si, l’abbonamento è annuale con tacito rinnovo
Come devo fare per scaricare l’app sui dispositivi?
E’ possibile scaricare l’app ZotSell dall’App Store ed esiste inoltre una versione online dell’app.
É possibile integrare i dati del mio gestionale con l’app ZotSell?
Si, ZotSell è integrabile con qualsiasi gestionale.
Posso utilizzare ZotSell su qualunque dispositivo?
È possibile utilizzare l’app su iPad, iPhone, tablet Android, smartphone Android e su PC.
Ho bisogno di rimuovere licenze dal mio piano, come posso farlo?
Può rimuovere le licenze in qualsiasi momento, basta comunicarcelo tramite il nostro HelpDesk.
Posso aggiungere licenze al mio piano attuale? Che costo avranno?
Si, il numero delle licenze è completamente modulabile. Ogni licenza ha un costo di 240€/anno ad agente.
Ogni agente ha le proprie credenziali per accedere a ZotSell?
Si, e ad ogni agente verranno attribuite solo le risorse a lui assegnate (clienti, ordini, ecc..)
Non ricordo la password di accesso
Nella schermata di accesso all’app, è necessario inserire l’email dell’account del quale si vuole recuperare la password e cliccare sul bottone “recupera password”. Nell’account di posta elettronica dell’email inserita arriverà una email di recupero password. Cliccando il link contenuto nella email accederai al form di reset password.
Posso personalizzare il logo dell’app con il logo della mia azienda?
Si, è possibile realizzare questa personalizzazione.
Ho dei problemi con l’app, come devo fare per richiedere assistenza?
ZotSell fornisce un Help Desk online a te dedicato, dove potrai richiedere assistenza in qualunque momento.
Un mio agente ha danneggiato il suo dispositivo, posso recuperare i dati all’interno dell’app?
Si, i dati vengono salvati in cloud e possono essere riscaricati in qualsiasi momento. Ti basterà semplicemente riscaricare l’app sul nuovo dispositivo e accedere con le credenziali dell’agente.
I miei agenti possono utilizzare l’app anche senza connessione ad internet?
Si, l’applicazione iOS funziona anche offline.