Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini utensili officina

ZOTSELL UTENSILI OFFICINA

app raccolta ordini UTENSILI OFFICINA

L’unica app vendite specifica del settore UTENSILI OFFICINA

  • Nata per aziende del settore UTENSILI OFFICINA
  • Nata per gestire agenti UTENSILI OFFICINA rivenditori UTENSILI OFFICINA e clienti UTENSILI OFFICINA
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore UTENSILI OFFICINA
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini UTENSILI OFFICINA

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini UTENSILI OFFICINA

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti UTENSILI OFFICINA.

Possibilità che il cliente UTENSILI OFFICINA possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app UTENSILI OFFICINA anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti UTENSILI OFFICINA.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti UTENSILI OFFICINA che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti UTENSILI OFFICINA.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti UTENSILI OFFICINA che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati UTENSILI OFFICINA si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente UTENSILI OFFICINA

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti UTENSILI OFFICINA di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente UTENSILI OFFICINA.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti UTENSILI OFFICINA quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare l’importo fatturato UTENSILI OFFICINA suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti UTENSILI OFFICINA (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze UTENSILI OFFICINA un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente UTENSILI OFFICINA.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti UTENSILI OFFICINA che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente UTENSILI OFFICINA a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti UTENSILI OFFICINA ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo UTENSILI OFFICINA.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente UTENSILI OFFICINA se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente UTENSILI OFFICINA ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli UTENSILI OFFICINA preferiti dal cliente.

Lettura articoli UTENSILI OFFICINA tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli UTENSILI OFFICINA personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine UTENSILI OFFICINA che di un preventivo UTENSILI OFFICINA.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente UTENSILI OFFICINA.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente UTENSILI OFFICINA

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite UTENSILI OFFICINA per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo UTENSILI OFFICINA più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce UTENSILI OFFICINA.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente UTENSILI OFFICINA di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente UTENSILI OFFICINA.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente UTENSILI OFFICINA

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione UTENSILI OFFICINA inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente UTENSILI OFFICINA in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda UTENSILI OFFICINA di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo UTENSILI OFFICINA visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale UTENSILI OFFICINA (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini UTENSILI OFFICINA

Casi aziendali nel settore UTENSILI OFFICINA