Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini trattamento acque

ZOTSELL TRATTAMENTO ACQUE

app raccolta ordini TRATTAMENTO ACQUE

L’unica app vendite specifica del settore TRATTAMENTO ACQUE

  • Nata per aziende del settore TRATTAMENTO ACQUE
  • Nata per gestire agenti TRATTAMENTO ACQUE rivenditori TRATTAMENTO ACQUE e clienti TRATTAMENTO ACQUE
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore TRATTAMENTO ACQUE
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini TRATTAMENTO ACQUE

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini TRATTAMENTO ACQUE

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti TRATTAMENTO ACQUE.

Possibilità che il cliente TRATTAMENTO ACQUE possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app TRATTAMENTO ACQUE anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti TRATTAMENTO ACQUE.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti TRATTAMENTO ACQUE che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti TRATTAMENTO ACQUE.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti TRATTAMENTO ACQUE che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati TRATTAMENTO ACQUE si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente TRATTAMENTO ACQUE

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti TRATTAMENTO ACQUE di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente TRATTAMENTO ACQUE.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti TRATTAMENTO ACQUE quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare l’importo fatturato TRATTAMENTO ACQUE suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti TRATTAMENTO ACQUE (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze TRATTAMENTO ACQUE un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente TRATTAMENTO ACQUE.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti TRATTAMENTO ACQUE che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente TRATTAMENTO ACQUE a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti TRATTAMENTO ACQUE ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo TRATTAMENTO ACQUE.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente TRATTAMENTO ACQUE se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente TRATTAMENTO ACQUE ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli TRATTAMENTO ACQUE preferiti dal cliente.

Lettura articoli TRATTAMENTO ACQUE tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli TRATTAMENTO ACQUE personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine TRATTAMENTO ACQUE che di un preventivo TRATTAMENTO ACQUE.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente TRATTAMENTO ACQUE.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente TRATTAMENTO ACQUE

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite TRATTAMENTO ACQUE per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo TRATTAMENTO ACQUE più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce TRATTAMENTO ACQUE.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente TRATTAMENTO ACQUE di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente TRATTAMENTO ACQUE.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente TRATTAMENTO ACQUE

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione TRATTAMENTO ACQUE inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente TRATTAMENTO ACQUE in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda TRATTAMENTO ACQUE di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo TRATTAMENTO ACQUE visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale TRATTAMENTO ACQUE (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini TRATTAMENTO ACQUE

Casi aziendali nel settore TRATTAMENTO ACQUE