Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini pneumatici

ZOTSELL PNEUMATICI

app raccolta ordini PNEUMATICI

L’unica app vendite specifica del settore PNEUMATICI

  • Nata per aziende del settore PNEUMATICI
  • Nata per gestire agenti PNEUMATICI rivenditori PNEUMATICI e clienti PNEUMATICI
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore PNEUMATICI
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini PNEUMATICI

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini PNEUMATICI

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti PNEUMATICI.

Possibilità che il cliente PNEUMATICI possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app PNEUMATICI anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti PNEUMATICI.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti PNEUMATICI che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti PNEUMATICI.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti PNEUMATICI che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati PNEUMATICI si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente PNEUMATICI

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti PNEUMATICI di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente PNEUMATICI.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti PNEUMATICI quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente PNEUMATICI.

Visualizzare l’importo fatturato PNEUMATICI suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente PNEUMATICI.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti PNEUMATICI (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze PNEUMATICI un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente PNEUMATICI.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti PNEUMATICI che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente PNEUMATICI a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti PNEUMATICI ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo PNEUMATICI.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo PNEUMATICI.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo PNEUMATICI.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo PNEUMATICI.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo PNEUMATICI.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo PNEUMATICI.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente PNEUMATICI se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente PNEUMATICI ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli PNEUMATICI preferiti dal cliente.

Lettura articoli PNEUMATICI tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli PNEUMATICI personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine PNEUMATICI che di un preventivo PNEUMATICI.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente PNEUMATICI.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente PNEUMATICI

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite PNEUMATICI per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo PNEUMATICI più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce PNEUMATICI.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente PNEUMATICI di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente PNEUMATICI.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente PNEUMATICI

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione PNEUMATICI inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente PNEUMATICI in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda PNEUMATICI di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo PNEUMATICI visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale PNEUMATICI (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini PNEUMATICI

Casi aziendali nel settore PNEUMATICI