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app raccolta ordini telecomunicazioni

ZOTSELL TELECOMUNICAZIONI

app raccolta ordini TELECOMUNICAZIONI

L’unica app vendite specifica del settore TELECOMUNICAZIONI

  • Nata per aziende del settore TELECOMUNICAZIONI
  • Nata per gestire agenti TELECOMUNICAZIONI rivenditori TELECOMUNICAZIONI e clienti TELECOMUNICAZIONI
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore TELECOMUNICAZIONI
  • Nata per funzionare sia online che offline

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app raccolta ordini TELECOMUNICAZIONI

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini TELECOMUNICAZIONI

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti TELECOMUNICAZIONI.

Possibilità che il cliente TELECOMUNICAZIONI possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app TELECOMUNICAZIONI anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti TELECOMUNICAZIONI.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti TELECOMUNICAZIONI che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti TELECOMUNICAZIONI.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti TELECOMUNICAZIONI che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati TELECOMUNICAZIONI si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente TELECOMUNICAZIONI

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti TELECOMUNICAZIONI di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente TELECOMUNICAZIONI.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti TELECOMUNICAZIONI quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare l’importo fatturato TELECOMUNICAZIONI suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti TELECOMUNICAZIONI (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze TELECOMUNICAZIONI un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente TELECOMUNICAZIONI.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti TELECOMUNICAZIONI che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente TELECOMUNICAZIONI a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti TELECOMUNICAZIONI ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo TELECOMUNICAZIONI.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente TELECOMUNICAZIONI se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente TELECOMUNICAZIONI ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli TELECOMUNICAZIONI preferiti dal cliente.

Lettura articoli TELECOMUNICAZIONI tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli TELECOMUNICAZIONI personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine TELECOMUNICAZIONI che di un preventivo TELECOMUNICAZIONI.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente TELECOMUNICAZIONI.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente TELECOMUNICAZIONI

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite TELECOMUNICAZIONI per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo TELECOMUNICAZIONI più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce TELECOMUNICAZIONI.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente TELECOMUNICAZIONI di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente TELECOMUNICAZIONI.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente TELECOMUNICAZIONI

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione TELECOMUNICAZIONI inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente TELECOMUNICAZIONI in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda TELECOMUNICAZIONI di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo TELECOMUNICAZIONI visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale TELECOMUNICAZIONI (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

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