Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini ottica

ZOTSELL OTTICA

app raccolta ordini OTTICA

L’unica app vendite specifica del settore OTTICA

  • Nata per aziende del settore OTTICA
  • Nata per gestire agenti OTTICA rivenditori OTTICA e clienti OTTICA
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore OTTICA
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini OTTICA

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini OTTICA

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti OTTICA.

Possibilità che il cliente OTTICA possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app OTTICA anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti OTTICA.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti OTTICA che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti OTTICA.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti OTTICA che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati OTTICA si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente OTTICA

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti OTTICA di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente OTTICA.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti OTTICA quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente OTTICA.

Visualizzare l’importo fatturato OTTICA suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente OTTICA.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti OTTICA (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze OTTICA un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente OTTICA.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti OTTICA che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente OTTICA a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti OTTICA ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo OTTICA.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo OTTICA.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo OTTICA.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo OTTICA.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo OTTICA.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo OTTICA.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente OTTICA se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente OTTICA ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli OTTICA preferiti dal cliente.

Lettura articoli OTTICA tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli OTTICA personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine OTTICA che di un preventivo OTTICA.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente OTTICA.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente OTTICA

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite OTTICA per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo OTTICA più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce OTTICA.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente OTTICA di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente OTTICA.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente OTTICA

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione OTTICA inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente OTTICA in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda OTTICA di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo OTTICA visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale OTTICA (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini OTTICA

Casi aziendali nel settore OTTICA