Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini gomma

ZOTSELL GOMMA

app raccolta ordini GOMMA

L’unica app vendite specifica del settore GOMMA

  • Nata per aziende del settore GOMMA
  • Nata per gestire agenti GOMMA rivenditori GOMMA e clienti GOMMA
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore GOMMA
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini GOMMA

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini GOMMA

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti GOMMA.

Possibilità che il cliente GOMMA possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app GOMMA anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti GOMMA.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti GOMMA che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti GOMMA.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti GOMMA che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati GOMMA si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente GOMMA

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti GOMMA di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente GOMMA.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti GOMMA quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente GOMMA.

Visualizzare l’importo fatturato GOMMA suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente GOMMA.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti GOMMA (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze GOMMA un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente GOMMA.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti GOMMA che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente GOMMA a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti GOMMA ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo GOMMA.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo GOMMA.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo GOMMA.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo GOMMA.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo GOMMA.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo GOMMA.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente GOMMA se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente GOMMA ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli GOMMA preferiti dal cliente.

Lettura articoli GOMMA tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli GOMMA personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine GOMMA che di un preventivo GOMMA.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente GOMMA.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente GOMMA

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite GOMMA per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo GOMMA più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce GOMMA.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente GOMMA di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente GOMMA.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente GOMMA

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione GOMMA inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente GOMMA in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda GOMMA di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo GOMMA visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale GOMMA (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini GOMMA

Casi aziendali nel settore GOMMA