Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini calzature

ZOTSELL CALZATURE

app raccolta ordini CALZATURE

L’unica app vendite specifica del settore CALZATURE

  • Nata per aziende del settore CALZATURE
  • Nata per gestire agenti CALZATURE rivenditori CALZATURE e clienti CALZATURE
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore CALZATURE
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini CALZATURE

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini CALZATURE

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti CALZATURE.

Possibilità che il cliente CALZATURE possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app CALZATURE anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti CALZATURE.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti CALZATURE che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti CALZATURE.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti CALZATURE che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati CALZATURE si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente CALZATURE

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti CALZATURE di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente CALZATURE.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti CALZATURE quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente CALZATURE.

Visualizzare l’importo fatturato CALZATURE suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente CALZATURE.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti CALZATURE (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze CALZATURE un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente CALZATURE.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti CALZATURE che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente CALZATURE a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti CALZATURE ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo CALZATURE.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo CALZATURE.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo CALZATURE.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo CALZATURE.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo CALZATURE.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo CALZATURE.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente CALZATURE se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente CALZATURE ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli CALZATURE preferiti dal cliente.

Lettura articoli CALZATURE tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli CALZATURE personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine CALZATURE che di un preventivo CALZATURE.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente CALZATURE.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente CALZATURE

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite CALZATURE per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo CALZATURE più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce CALZATURE.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente CALZATURE di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente CALZATURE.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente CALZATURE

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione CALZATURE inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente CALZATURE in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda CALZATURE di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo CALZATURE visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale CALZATURE (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini CALZATURE

Casi aziendali nel settore CALZATURE