Chiama +39-0445-575870 - Scrivi @ marketing-at-zotsell.com

app raccolta ordini arredamento

ZOTSELL ARREDAMENTO

app raccolta ordini ARREDAMENTO

L’unica app vendite specifica del settore ARREDAMENTO

  • Nata per aziende del settore ARREDAMENTO
  • Nata per gestire agenti ARREDAMENTO rivenditori ARREDAMENTO e clienti ARREDAMENTO
  • Nativa per Apple iOS Android e Web
  • Nata per Smartphne, tablet (mobile) e Desktop (web)
  • Integrabile con tutti i gestionali del settore ARREDAMENTO
  • Nata per funzionare sia online che offline

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini ARREDAMENTO

Elenco parziale delle Caratteristiche

app raccolta ordini ARREDAMENTO

 

 

AREA GENERALE

Attivazione degli utenti ARREDAMENTO.

Possibilità che il cliente ARREDAMENTO possa inserire, attivare, bloccare gli utenti gestitii.

Modalità offline.

Possibilità di utilizzare l’app ARREDAMENTO anche in assenza di connessione internet.

Inviare notifiche push agli utenti ARREDAMENTO.

Possibilità di inviare notifiche da parte degli operatori aziendali agli utenti ARREDAMENTO che utilizzano il tablet.

Inviare News agli utenti ARREDAMENTO.

Possibilità di inviare News da parte degli operatori aziendali agli utenti ARREDAMENTO che utilizzano il tablet.

AREA INTEGRAZIONE

Pianificare attività di import/export.

Le attività di sincronizzazione dei dati ARREDAMENTO si posso pianificare a propria scelta senza alcuna limitazione

Estrarre dati da ERP tramite ETL.

Il software di sincronizzazione ETL per personalizzare le procedure di import/ export in base alle esigenze del cliente ARREDAMENTO

AREA OPERATIVA

Clienti per agente.

Visualizzare solo i clienti ARREDAMENTO di un agente se gestito a livello di personalizzazione agente ARREDAMENTO.

Dati anagrafica cliente.

Visualizzare i dati più comuni relativi alla anagrafiche clienti ARREDAMENTO quali (ragione sociale, indirizzo, citta, partita iva, codice fiscale, categoria di appartenenza, settore di appartenenza, etc)

Dati fatturato cliente ARREDAMENTO.

Visualizzare l’importo fatturato ARREDAMENTO suddiviso a periodo.

Elenco documenti cliente ARREDAMENTO.

Visualizzare l’elenco dei documenti emessi al cliente tipo ordini ddt fattura. la visualizzazione dipende da quanto esportato in fase di sincronizzazione.

Elenco scadenze cliente.

Visualizzare l’elenco scadenze clienti ARREDAMENTO (pagate e non)

Prezzi particolari cliente .

Applicare ad un elenco di referenze ARREDAMENTO un prezzo personalizzato per un cliente

Sconti particolari cliente ARREDAMENTO.

Applicare ad un elenco di referenze uno sconto personalizzato per un cliente

Dati personalizzati ad hoc del cliente.

Visualizzare dati personalizzati del clienti ARREDAMENTO che sono aggiunti nel gestionale e quindi visibili sulla app.

Posizione del cliente nella mappa.

Visualizzare la posizione geografica del cliente per poter aiutare l’agente ARREDAMENTO a raggiungere il cliente.

Gestione del giro visita.

Possibilità di organizzare il giro visita dei clienti ARREDAMENTO ed comunicare le viste all’azienda.

Invio Documenti direttamente da anagrafica.
Possibilità di inviare un email al cliente agganciando documenti / brochure presenti in app.

Dati anagrafici dell’articolo ARREDAMENTO.

Visualizzare i dati anagrafici articoli piu rappresentativi descrizione, caratteristiche, etc)

listini di vendita dell’articolo ARREDAMENTO.

Visualizzare i listini applicati per quel articolo,

Sconti di vendita dell’articolo ARREDAMENTO.

Visualizzare gli sconti applicati per quel articolo.

Giacenze e le disponibilità dell’articolo ARREDAMENTO.

Visualizzare la giacenze e la disponibilità dell’articolo.

Visualizzare Immagini dell’articolo ARREDAMENTO.

Visualizzare l’immagine principale dell’articolo, e una serie di media aggiuntivi (immagini pdf movie etc)

Dati personalizzati dell’articolo ARREDAMENTO.

Visualizzare dati personalizzati aggiunti nel gestionale legati all’articolo

Inserire ordine a nuovo cliente ARREDAMENTO se mancante.
Possibilità di creare un ordine per un nuovo cliente da app se inesistente e riportare su gestionale successivamente.

Avviso se cliente bloccato o fuori fido

Possibilità di avvisare (e o bloccare) se il cliente ARREDAMENTO ha insolvenze, ha sforato il fido o è stato bloccato.

Ordini veloci con articoli fequenti dal cliente.
Possibilità di effettuare l’ordine direttamente dalla lista composta dagli articoli ARREDAMENTO preferiti dal cliente.

Lettura articoli ARREDAMENTO tramite barcode.

Possibilità di richiamare l’articolo tramite codice a barre.

Filtri per ricerca articoli ARREDAMENTO personalizzabile

Possibilità di filtrare gli articoli per parametri impostabili quali gruppo, famiglia, categoria, etc.

Gestione sia di un ordine ARREDAMENTO che di un preventivo ARREDAMENTO.
Possibilità di “parcheggiare” ordini e preventivi.

Invio ordini/preventivo solo su indicazione dell’agente ARREDAMENTO.
Possibilità di tener bloccato l’ordine e inviarlo quindi in un secondo momento su scelta dell’agente.

Gestione destinazioni diverse

Possibilità di gestire destinazione diverse per cliente ARREDAMENTO

Gestione di quantità multiple.

Possibilità che il sistema avvisi qualora si imposti vendite ARREDAMENTO per multipli (es la vendita avviene per 6 pz )

Gestione unità di misura su stesso articolo.
Possibilità di gestire per lo stesso articolo ARREDAMENTO più unità di misura (es. Col. 1 x 12 pezzi )

Gestione delle quantità omaggio o sconto merce ARREDAMENTO.
Possibilità di gestire quantitativi in sconto merce e/o omaggi.

Possibilità di bloccare inputazione dei prezzi / sconti.
Possibilità di non permettere all’agente ARREDAMENTO di variare il prezzo visualizzato.

Gestione del pagamento su ordine/ preventivo.
Possibilità di gestire un pagamento diverso su ordine / preventivo rispetto a quanto indicato in anagrafica cliente ARREDAMENTO.

Gestione Periodi di consegna.

Possibilità di proporre automaticamente delle date di consegna in funzione alla data d’ordine e cliente ARREDAMENTO

Invio ordine via mail.

Possibilità di inviare la copia commissione ARREDAMENTO inserita via email con personalizzazione del report (inserimento del logo aziendale, modifica ai vari campi presenti nel modello).

Visualizzare scadenze non saldate.

Possibilità di elencare le scadenze non saldate sia cliente per cliente ARREDAMENTO in ordine di data scadenza.

Gestione delle scadenze non incassate.

Possibilità di gestire l’incasso delle scadenze aperte e quindi informare l’azienda ARREDAMENTO di quanto incassato.

Gestione ordini da catalogo PDF.

Possibilità di gestire un catalogo ARREDAMENTO visivo ed in modo trasparente poter inserire l’oggetto visualizzato nell’ordine aperto.

Gestione reportistica interna.

Possibilità di ricevere file di reportistica varia dal server aziendale ARREDAMENTO (pdf o similari) e poterli quindi visualizzare su tablet (statistiche di vario genere, cruscotti di vendita, analisi varie, comunicazioni di vario genere)

Registrati per vedere una demo

app raccolta ordini ARREDAMENTO

Casi aziendali nel settore ARREDAMENTO