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Come ridurre il turnover del personale di vendita del 25% in una grande azienda nel settore elettronica con software copia commissione android

Come ridurre il turnover del personale di vendita del 25% in una grande azienda nel settore elettronica cercando software copia commissione android

Un racconto aziendale di una grande azienda del settore elettronica dove, Domenico il titolare, grazie all’app ZotSell trovata cercando software copia commissione android è riuscito in soli 6 mesi a ridurre il turnover del personale di vendita del 25%. Nessuna altra app può fare questo.

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software copia commissione android

L’azienda di Domenico, il titolare

Il segreto del successo di questa grande azienda del Lombardia attiva nel settore elettronica è la capacità di adattarsi alle variazioni del mercato. Cambiare significa saper ascoltare ciò che il mercato moda ti chiede e da 20 anni trovare una giusta formula di prezzo e qualità. L’azienda è presente commercialmente sia in ambito nazionale che internazionale.

Cercando il termine “software copia commissione android elettronica” su Google. Domenico, il titolare dell’azienda, arriva al sito dell’unica app specificamente creata per il settore elettronica. Domenico, che è una persona veramente determinata a migliorare la sua azienda, non perde tempo e ci contatta allo 0445-575870

Domenico lascia alcune informazioni alla nostra segreteria su come contattarlo e dopo qualche giorno ci sentiamo via mail, e dopo aver approfondito alcune informazioni preliminari e aver capito l’importanza e l’urgenza del problema chiediamo di farci inivitare in azienda in Lombardia per discutere il suo problema , molto comune nel settore elettronica, in modo più dettagliato.

l’obiettivo di Domenico: ridurre il turnover del personale di vendita

Riusciamo a vistare Domenico a breve distanza di tempo di persona presso la sua sede in Lombardia, ci accoglie e discutiamo del problema.

La forza vendita, composta da venditori, è un po’ statica e non sembra capace di dare un nuovo impulso alle vendite né di trovare nuovi e diversi modi di aggredire il mercato elettronica, anticipando e rispondendo alla concorrenza. il titolare Domenico non vuole ignorare questa tendenza e lasciare che il problema peggiori.

Le barriere di comunizione sono la principale causa dei problemi aziendali Abbattere le barriere di comunicazione fra le diverse aree aziendali richiede persone di mentalità aperta. Alla fine… risolvere problemi significa avere delle persone che lavorano insieme per migliorare l’azienda. Quindi, se siete bloccati a lavorare con delle persone con la mente chiusa mi spiace per voi. Fortunatamente Domenico non fa parte di questa categoria di persone ed iniziamo ad analizzare il problema creando di eliminare le barriere fra l’azienda e la rete commerciale.

Domenico vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
ridurre il turnover del personale di vendita
Causato da
La rete commerciale perde motivazione perche non riceve abbastanza feedback da parte della direzione
Causato da
L’azienda non ha modo di comunicare in modo diretto veloce e conciso il proprio feedback al singolo agente salvo lunghe telefonate
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
software copia commissione android in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
trasmettere un flusso costante di feedback diretto al singolo agente in modo veloce e conciso
quindi in grado di
inviare singolarmente dei brevi messaggi in modo veloce e costante per fornire del feedback motivazionale

I Risultati del Progetto ZotSell elettronica

Flessibilità significa tutto per un’azienda di elettronica di quelle dimensioni, ecco perché il titolare ci asseconda fin da subito in un piccolo progetto di startup dove coinvolge un gruppo di agenti di commercio nell’utilizzare subito l’app vendite elettronica . Per testare i risultati usiamo il sistema di analisi dell’uso che permette di raccogliere dati d’uso dell’app. Con questa progetto l’azienda di Domenico dopo soli 6 mesi riesce a testare come la soluzione risolve i 12 problemi che aveva.

Le persone coinvolte nel progetto di startup sono un campione abbastanza vario della rete commerciale in termini di età e di esperienza. Ma tutti ci offrono da subito il feedback prezioso che ci aiuta a migliorare il lancio del progetto. Il riscontro che ci arriva è prevalentemente incentrato su alcuni dati mancanti che dovrebbero essere presenti nell’app elettronica software copia commissione android per migliorare il loro lavoro.

Il problema riscontrato dagli agenti di commercio che hanno testato l’appelettronica, grazie all’utilizzo del software sul campo,è modificabile semplicemente variando la configurazione direttamente dal server così da implementare la mancanza di dati, senza che questa modifica influisca sul budget iniziale del progetto startup poiché l’app è totalmente parametrica.

Dopo soli 6 mesi l’analisi dei dati ci ha indicato in modo inequivocabile che il campione composto dagli rappresentanti che utilizzano l’app sono riusciti a ridurre il turnover del personale di vendita del 25% rispetto al resto della rete commerciale che non aveva l’app a disposizione.

il titolare, dopo aver analizzato con noi le soluzioni dei problemi che abbiamo riscontrato e risolto, è felice di allargare progressivamente l’uso dell’app a tutti i suoi commerciali.

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