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Come potenziare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 30% in una media azienda nel settore elettronica con apps copia commissione su android

Come potenziare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 30% in una media impresa nel settore elettronica cercando apps copia commissione su android

Un caso di una media azienda del settore elettronica dove, Salvatore il responsabile generale, grazie all’app ZotSell trovata cercando apps copia commissione su android è riuscito in soli 5 mesi a potenziare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 30%. Nessuna altra app può fare questo.

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apps copia commissione su android

L’azienda di Salvatore, il responsabile generale

Produrre e distribuire da 30 anni un prodotto elettronica ad un prezzo accessibile è in poche parole il segreto del successo della media impresa di questo case study. L’azienda ha la propria sede legale in Lombardia ma opera contemporaneamente in più aree del territorio nazionale ed estero.

Qualche tempo fa, in occasione di una fiera del settore elettronica Salvatore, il responsabile generale dell’azienda, parla con un agente di una azienda concorrente, e apprende che cercando il termine “apps copia commissione su android elettronica” hanno trovato un’app specificamente realizzata per il settore elettronica per gestire tutto il processo di vendita. Finita la fiera ci contatta per telefono allo 0445-575870.

Siamo sicuramente due persone impegnate… e quindi passiamo un po di tempo a rincorrerci per riuscire a fissare un appuntamento telefonico. Durante la prima chiamata il Salvatore ci presenta il problema (comune nel settore elettronica), raccogliamo qualche informazione preliminre, e infine si decide di comune accordo di trovarci per un incontro in Lombardia presso la loro sede.

l’obiettivo di Salvatore: potenziare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita

Qualche giorno dopo incontramo nella sua sede in Lombardia, Salvatore. Ci conosciamo di persona e iniziamo subito a lavorare sul problema.

Salvatore, ci tiene subito a precisare che la sua è un’azienda elettronica sana ed in salute ed i soci hanno deciso di dare una forte accelerazione al loro business. L’area che storicamente non è stata mai toccata, ci racconta il responsabile generale, è quella commerciale perchè è sempre stata vista un po’ come un corpo estraneo all’azienda.

Karl Popper, uno dei più influenti filosofi del 20 secolo ha detto che “tutta la vita è risolvere problemi”. I più grandi manager sono i più grandi risolutori di problemi, hanno la pazienza di fare un passo indietro e cercare di risolvere il problema da una certa distanza. Vanno oltre l’ovvio. Con Salvatore cerchiamo di capire quali sono le cause guardandolo da sopra cerchiamo di analizzare due componenti: L’azienda e la rete commerciale.

Salvatore vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
potenziare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita
Causato da
La rete commerciale è sempre lenta a recepire le direttive della direzione
Causato da
L’azienda non ha modo di comunicare in modo diretto veloce e conciso le proprie direttive
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
apps copia commissione su android in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
Segnalare tutte le comunicazioni da parte dell’azienda in modo sintetico ed evidente
quindi in grado di
trasmettere le informazioni in modo sintetico (in 140 caratteri) a tutta la rete comemrciale contemporaneamente

I Risultati del Progetto ZotSell elettronica

Con il responsabile generale conveniamo di creare un progetto startup, partendo da un numero ridotto di venditori e in solo 5 mesi testiamo la soluzione di 12 problemi che abbiamo identificato nella sua azienda, raccogliendo e analizzando i dati attraverso il sistema di analitica che è presente nell’app vendite elettronica.

Per partire con il progetto startup coinvolgiamo un campione di agenti di commercio che varia per età ed esperienza. Dopo alcuni mesi di prova del progetto startup apps copia commissione su android, i agenti di commercio ci segnalano il loro apprezzamento per l’app vendite elettronica. Ci Segnalano anche che per lavorare al meglio, avrebbero bisogno che l’app avesse già incorporati alcuni dati fondamentali mancanti.

Il problema riscontrato dagli rappresentanti che hanno testato l’appelettronica, grazie all’utilizzo del software sul campo,è modificabile semplicemente variando la configurazione direttamente dal server così da implementare la mancanza di dati, senza che questa modifica influisca sul budget iniziale del progetto startup poiché l’app è totalmente parametrica.

In 5 mesi di prova con l’app sono stati sufficienti per i tre agenti di commercio che sono riusciti a potenziare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 30% rispetto a coloro che non hanno utilizzato l’app nello stesso periodo di tempo.

Risolti i problemi aziendali con l’uso dell’app, dopo aver confrontato i dati ottenuti, il responsabile generale ha insistito con la direzione generale perché, dopo la prova mensile, anche tutti gli altri agenti, inizino ad usare l’app.

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