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Come potenziare il raggiungimento dei target di vendita del 40% in una media azienda nel settore moda con apps copia commissioni per ios

Come potenziare il raggiungimento dei target di vendita del 40% in una media azienda nel settore moda cercando apps copia commissioni per ios

Un case study di una media azienda del settore moda dove, Mirko il responsabile IT, grazie all’app ZotSell trovata cercando apps copia commissioni per ios è riuscito in soli 5 mesi a potenziare il raggiungimento dei target di vendita del 40%. Nessuna altra app può fare questo.

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apps copia commissioni per ios

L’azienda di Mirko, il responsabile IT

Il segreto del successo di questa media azienda del Friuli attiva nel settore moda è la capacità di adattarsi alle variazioni del mercato. Cambiare significa saper ascoltare ciò che il mercato moda ti chiede e da 10 anni trovare una giusta formula di prezzo e qualità. L’azienda è presente commercialmente sia in ambito nazionale che internazionale.

Veniamo contattati da Mirko, il responsabile IT che cliccando su un banner arriva nel nostro sito (con il termine “apps copia commissioni per ios moda”) dedicato alla gestione della forza vendita del settore moda. Mirko scarica l’app sul suo iPad e poco dopo ci contatta al nostro numero 0445-575870

Il problema di Mirko ha due caratteristiche fondamentali che ci spingono subito a chiedergli di invitarci per un appuntamenteo in sede. La prima caratteristica è che il problema (tipico del settore moda) è importante. La seconda caratteristica è che il problema e pressante. Quindi dopo aver raccolto alcune informazioni prelimininari programmiamo una visita in Friuli.

l’obiettivo di Mirko: potenziare il raggiungimento dei target di vendita

Mirko, ci incontra in Friuli nella sua sede dove, senza entrare in troppi convenevoli, ci espone abbastanza subito il problema.

E’ un’azienda che soffre del calo dei consumi del mercato interno a sua detta, comune nelle aziende del settore moda. Quindi Mirko, il responsabile IT vuole proporre al consiglio di amministrazione una riorganizzazione dei processi di vendita.

Quando c’è un problema la prima regola è non farsi prendere dal panico. Invece di considerare questo problema semplicemente come un ostacolo bisogna prendere delle misure pro-attive cercando di rispondere analizzando da cosa è realmente causato il problema. Con Mirko dobbiamo analizzare le cause del problema sia all’interno dell’azienda sia all’esterno nelle azioni della forza vendita.

Mirko vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
potenziare il raggiungimento dei target di vendita
Causato da
La rete commerciale non è aggiornata in tempo reale sul budget di vendita
Causato da
L’azienda non ha modo di comunicare in tempo reale la situazione del budget di vendita
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
apps copia commissioni per ios in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
visualizzare giornalmente (senza doverlo richiedere) indicatori dello stato di avanzamento delle proprie vendite e risultati
quindi in grado di
Produrre giornalmente una reportistica sui target di vendita, evidenziando la percetuale di raggiungimento degli obiettivi

I Risultati del Progetto ZotSell moda

Per l’azienda di moda il cambiamento può iniziare con il nostro progetto di startup che coinvolge un piccolo gruppo di commerciali a cui spieghiamo l’uso del nell’app vendite moda. Per verificare l’uso dello strumento decidiamo che la strategia migliore è raccogliere i dati d’uso con il sistema di analisi dell’app. Dopo soli 5 mesi i venditori si rendono conto dei miglioramenti dei 12 problemi che avevamo diagnosticato insieme.

I commerciali che prendono parte al progetto startup in questi mesi di prova, rappresentano la giusta varietà di esperienza e di età. Ognuno di loro capisce la semplicità dell’uso di questa app apps copia commissioni per ios moda, infatti la risposta generale è estremamente positiva salvo alcuni dati mancanti che a detta di tutti semplificherebbero di molto il loro lavoro.

Il problema riscontrato dopo il feedback dei commerciali con l’uso pratico dell’app è presto risolto. I dati mancanti segnalateci, vengono aggiunti nell’app moda, visto che il software può essere modificato in modo parametrico e senza il minimo aggiustamento di prezzo precedentemente stabilito nel budget di partenza con il progetto startup.

In 5 mesi di prova con l’app sono stati sufficienti per i tre commerciali che sono riusciti a potenziare il raggiungimento dei target di vendita del 40% rispetto a coloro che non hanno utilizzato l’app nello stesso periodo di tempo.

il responsabile IT, dopo aver analizzato con noi le soluzioni dei problemi che abbiamo riscontrato e risolto, è felice di allargare progressivamente l’uso dell’app a tutti i suoi commerciali.

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