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Come moderare le telefonate della rete commerciale in azienda del 20% in una piccola azienda nel settore gioielleria con apps copia commissioni enterprise

Come moderare le telefonate della rete commerciale in azienda del 20% in una piccola azienda nel settore gioielleria cercando apps copia commissioni enterprise

Un business case di una piccola impresa del settore gioielleria dove, Antonio il proprietario, grazie all’app ZotSell trovata cercando apps copia commissioni enterprise è riuscito in soli 6 mesi a moderare le telefonate della rete commerciale in azienda del 20%. Nessuna altra app può fare questo.

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apps copia commissioni enterprise

L’azienda di Antonio, il proprietario

Un’azienda di piccola dimensione attiva nella produzione e distribuzione di prodotti del settore gioielleria, con un prodotto di fascia medio alta. Grazie una leadership consolidata da 30 anni di attività, l’impresa localizzata in Piemonte ha creato una rete distributiva sul mercato nazionale grazie ad una rete commerciale diretta e all’estero grazie ad una rete commerciale indiretta.

Antonio, il proprietario, dopo aver letto un altro caso aziendale del settore gioielleria con il termine “apps copia commissioni enterprise gioielleria” ci contatta subito allo 0445-575870 per capire se anche nella sua azienda è possibile risolvere un problema molto pressante con un’ app specifica per la gioielleria

Decidiamo dopo 5 minuti di telefonata di fissare un appuntamento e incontrarci di persona . Perchè dopo aver discusso su quanto pressante ed importante era il problema (molto tipico nel settore gioielleria ) per Antonio e dopo aver raccolto alcune informazioni preliminari, entrambi conveniamo che una nostra vista in Piemonte era l’unica cosa sensata da fare.

l’obiettivo di Antonio: moderare le telefonate della rete commerciale in azienda

Riusciamo a vistare Antonio a breve distanza di tempo di persona presso la sua sede in Piemonte, ci accoglie e discutiamo del problema.

Antonio, ci tiene subito a precisare che la sua è un’azienda gioielleria sana ed in salute ed i soci hanno deciso di dare una forte accelerazione al loro business. L’area che storicamente non è stata mai toccata, ci racconta il proprietario, è quella commerciale perchè è sempre stata vista un po’ come un corpo estraneo all’azienda.

I manager bravi sanno sempre come coinvolgere le persone giuste, il budget e conoscenze provenienti da esperienze esterne. Ho sempre creduto che non si conosce il vero potenziale e il carattere di una persona fino a quando non si vede il suo modo di risolvere i problemi. Parlando con Antonio il proprietario ho inutito che è una persona che non si ferma alle apparenze, e a ritroso cerca di risalire alle cause che stanno all’origine del problema, analizzando il problema sia l’interno dell’azienda sia all’esterno con la forza vendita

Antonio vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
moderare le telefonate della rete commerciale in azienda
Causato da
La rete commerciale non è aggiornata in tempo reale sullo stato degli ordini e chiama costamente l’azienda
Causato da
L’azienda non ha modo di comunicare in tempo reale la situazione sullo stato degli ordini
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
apps copia commissioni enterprise in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
Ricevere in tempo reale tutta la situazione relativa allo stato degli ordini associato ai singoli clienti
quindi in grado di
Comunicare in tempo reale lo stato degli ordini dei singoli clienti

I Risultati del Progetto ZotSell gioielleria

Partire è la parola chiave all’interno dell’azienda di Antonio, è per questo che da via libera al nostro progetto di startup per riorganizzare i processi di vendita. Il punto da cui iniziamo per testare l’app vendite gioielleria preoccupandoci di raccogliere dati con il sistema di analisi. Dati alla mano, i commerciali riscontrano già dopo solo 6 mesi sostanziali miglioramenti ai 12 problemi da analizzare.

I agenti di commercio che partecipano ai mesi del progetto startup con l’app a disposizione, variano per età ed esperienza. Sono tutti positivamente impressionati dall’app vendite gioielleria, ma ci segnalano la mancanza di alcuni dati fondamentali che l’app apps copia commissioni enterprise dovrebbe avere per migliorare la qualità del loro lavoro.

Le segnalazioni emerse dagli commerciali dopo l’uso dell’app, vengono da noi modificate in maniera semplice visto che i parametri dell’app gioielleria sono modificabili. Così i dati richiesti vengono configurati senza che il budget iniziale del progetto venga modificato.

A 6 mesi dall’uso dell’app da parte degli agenti, l’analisi dei dati ci ha indicato in modo preciso che essi sono riusciti a moderare le telefonate della rete commerciale in azienda del 20% rispetto a coloro che non utiizzavano l’app.

il proprietario ha promosso alla direzione generale la dotazione dell’app per tutti i commerciali dopo che, dati alla mano, ha ottenuto la risoluzione dei problemi che si erano presentati in azienda.

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