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Come minimizzare i rimborsi chilometrici della rete commerciale del 25% in una media azienda nel settore moda con migliori app raccogliere ordine ipad

Come minimizzare i rimborsi chilometrici della rete commerciale del 25% in una media impresa nel settore moda cercando migliori app raccogliere ordine ipad

Un case history di una media impresa del settore moda dove, Nicolò il responsabile IT, grazie all’app ZotSell trovata cercando migliori app raccogliere ordine ipad è riuscito in soli 4 mesi a minimizzare i rimborsi chilometrici della rete commerciale del 25%. Nessuna altra app può fare questo.

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migliori app raccogliere ordine ipad

L’azienda di Nicolò, il responsabile IT

E’ un brand riconosciuto nel settore moda, prodotto da una media azienda il protagonista di questo case history. L’azienda nasce circa 10 anni fa in Friuli.L’origine familare è la fonte del successo, poichè pur crescendo su scala industriale la sua leadership ha mantenuto dei prinicipi saldi che l’hanno portato ad avere un discreto successo sia in ambito nazionale che in campo internazionale.

Veniamo contattati da Nicolò, il responsabile IT che cliccando su un banner arriva nel nostro sito (con il termine “migliori app raccogliere ordine ipad moda”) dedicato alla gestione della forza vendita del settore moda. Nicolò scarica l’app sul suo iPad e poco dopo ci contatta al nostro numero 0445-575870

Durante il nostro primo contatto telefonico con Nicolò ci scambiamo subito alcune informazioni preliminari e poi passiamo a parlare del problema (tipico del settore moda) che è la ragione della sua chiamata. Capiamo abbastanza velocemente che è il caso di fissare un appuntamento presso la sua azienda in Friuli per approfondire il problema in modo esaustivo.

l’obiettivo di Nicolò: minimizzare i rimborsi chilometrici della rete commerciale

Finalmente dopo qualche giorno riusciamo ad incontrare in Friuli Nicolò… dopo i convenevoli di rito, iniziamo subito a parlare dell’argomento principale:

Nicolò, ci tiene subito a precisare che la sua è un’azienda moda sana ed in salute ed i soci hanno deciso di dare una forte accelerazione al loro business. L’area che storicamente non è stata mai toccata, ci racconta il responsabile IT, è quella commerciale perchè è sempre stata vista un po’ come un corpo estraneo all’azienda.

Risolvere un problema è il più grande volano per la crescita e di opportunità. Questo è il motivo che molti dicono che il fallimento è la più grande lezione negli affari e nella vita. Ogni esperienza ci insegna a tutti delle cose nuove. Per risolvere un problema bisogna andare a fondo e capire le cause che generano il problema stesso. Bisogna sempre tenere a mente che un problema non è mai causato da una singola area aziendale ma più componenti contribuiscono a crearlo. Nel caso di Nicolò cerchiamo di scoprire il passaggio di informazioni fra la rete commerciale e l’azienda.

Nicolò vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
minimizzare i rimborsi chilometrici della rete commerciale
Causato da
La rete commerciale visita i clienti senza ottimizzare i giri vista
Causato da
L’azienda non ha modo di comunicare un percorso ottimale per ottimizzare il giro visite
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
migliori app raccogliere ordine ipad in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
Visualizzare all’interno di una mappa un giro visite pianificato e ottimizzato con il percorso più breve
quindi in grado di
Ottimizzare il giro visite periodico alla rete vendite in base al percorso più breve

I Risultati del Progetto ZotSell moda

Con un grande voglia di migliorare l’azienda, Nicolò si entusiasma all’idea di coinvolgere un piccolo gruppo di commerciali che per qualche mese dovranno testare l’app vendite moda in un piccolo progetto startup. Utilizzeremo il nostro sistema di analisi integrato, raccogliendo e analizzando i dati che serviranno poi a capire se le soluzioni risolvono i 12 problemi aziendali. I risultati non tardano ad arrivare.

I commerciali che prendono parte al progetto startup in questi mesi di prova, rappresentano la giusta varietà di esperienza e di età. Ognuno di loro capisce la semplicità dell’uso di questa app migliori app raccogliere ordine ipad moda, infatti la risposta generale è estremamente positiva salvo alcuni dati mancanti che a detta di tutti semplificherebbero di molto il loro lavoro.

Questa mancanza ci ha fatto comprendere che mettere l’app moda nelle mani dell’utente è utile. Sebbene l’aspetto sottolineato dagli agenti di commercio non era stato preventivato a progetto, siamo stati comunque in grado di variare la configurazione del software, visto che l’app è completamente parametrica, i dati mancanti vengono così aggiunti senza variazione di prezzo sul budget stabilito al momento del progetto startup.

Il periodo di prova di 4 mesi dei commerciali che hanno usato l’app, ha evidenziato, dopo l’analisi dei dati, la capacità di minimizzare i rimborsi chilometrici della rete commerciale del 25% rispetto al resto della rete commerciale che non utiizzava l’app.

il responsabile IT, tenuto conto dei risultati ottenuti e dopo aver analizzato congiuntamente i dati riportati dagli agenti in seguito all’uso dell’app, risolte le 12 problematiche aziendali, ha immediatamente fatto richiesta e promosso che tutti gli altri agenti, iniziassero ad usare l’app.

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