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Come massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 25% in una grande azienda nel settore arredamento con applicazione gestire ordine aziendali

Come massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 25% in una grande azienda nel settore arredamento con applicazione gestire ordine aziendali

Come massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 25% in una grande azienda nel settore arredamento cercando applicazione gestire ordine aziendali

Un caso di una grande impresa del settore arredamento dove, Tommaso il proprietario, grazie all’app ZotSell trovata cercando applicazione gestire ordine aziendali è riuscito in soli 4 mesi a massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 25%. Nessuna altra app può fare questo.

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applicazione gestire ordine aziendali

L’azienda di Tommaso, il proprietario

Il segreto del successo di questa grande azienda del Lazio attiva nel settore arredamento è la capacità di adattarsi alle variazioni del mercato. Cambiare significa saper ascoltare ciò che il mercato moda ti chiede e da 30 anni trovare una giusta formula di prezzo e qualità. L’azienda è presente commercialmente sia in ambito nazionale che internazionale.

Cercando il termine “applicazione gestire ordine aziendali arredamento” su Google. Tommaso, il proprietario dell’azienda, arriva al sito dell’unica app specificamente creata per il settore arredamento. Tommaso, che è una persona veramente determinata a migliorare la sua azienda, non perde tempo e ci contatta allo 0445-575870

Il problema di Tommaso ha due caratteristiche fondamentali che ci spingono subito a chiedergli di invitarci per un appuntamenteo in sede. La prima caratteristica è che il problema (tipico del settore arredamento) è importante. La seconda caratteristica è che il problema e pressante. Quindi dopo aver raccolto alcune informazioni prelimininari programmiamo una visita in Lazio.

l’obiettivo di Tommaso: massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita

A distanza di qualche giorno Tommaso ci da il benvenuto nella sua azienda in Lazio dove iniziamo abbastanza velocemente a a discutere del problema.

E’ un’azienda che soffre del calo dei consumi del mercato interno a sua detta, comune nelle aziende del settore arredamento. Quindi Tommaso, il proprietario vuole proporre al consiglio di amministrazione una riorganizzazione dei processi di vendita.

La maggior parte delle aziende purtroppo funziona a compartimenti stagni. La produzione, l’amministrazione, la rete commerciale. In questi aziende è più difficile risolvere i problemi perché ognuno tende a fare la parte da protagonista piuttosto che fare il gioco di squadra . Quando si opera in un ambiente così tutti vogliono essere il fuoriclasse del campo, e diventa sempre più difficile realizzare o migliorare qualcosa. Con Tommaso cerchiamo di “giocare di squadra mettendo in discussione più parti dell’azienda..

Tommaso vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita
Causato da
La rete commerciale è sempre lenta a recepire le direttive della direzione
Causato da
L’azienda non ha modo di comunicare in modo diretto veloce e conciso le proprie direttive
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
applicazione gestire ordine aziendali in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
Segnalare tutte le comunicazioni da parte dell’azienda in modo sintetico ed evidente
quindi in grado di
trasmettere le informazioni in modo sintetico (in 140 caratteri) a tutta la rete comemrciale contemporaneamente

I Risultati del Progetto ZotSell arredamento

Flessibilità significa tutto per un’azienda di arredamento di quelle dimensioni, ecco perché il proprietario ci asseconda fin da subito in un piccolo progetto di startup dove coinvolge un gruppo di agenti di commercio nell’utilizzare subito l’app vendite arredamento . Per testare i risultati usiamo il sistema di analisi dell’uso che permette di raccogliere dati d’uso dell’app. Con questa progetto l’azienda di Tommaso dopo soli 4 mesi riesce a testare come la soluzione risolve i 12 problemi che aveva.

I commerciali che partecipano ai mesi del progetto startup con l’app a disposizione, variano per età ed esperienza. Sono tutti positivamente impressionati dall’app vendite arredamento, ma ci segnalano la mancanza di alcuni dati fondamentali che l’app applicazione gestire ordine aziendali dovrebbe avere per migliorare la qualità del loro lavoro.

Essendo l’app completamente parametrica, dopo le segnalazioni dei agenti che hanno usato l’app durante il periodo di prova, siamo in grado fare qualsiasi variazione e aggiungere i dati mancanti richiesti, senza variare il prezzo iniziale del budget preventivato a progetto.

Dopo soli 4 mesi l’analisi dei dati ci ha indicato in modo inequivocabile che il campione composto dagli agenti che utilizzano l’app sono riusciti a massimizzare L’allineamento di obiettivi fra direzione e forza vendita del 25% rispetto al resto della rete commerciale che non aveva l’app a disposizione.

il proprietario che ha analizzato i risultati ottenuti con l’uso del’app e la conseguente risoluzione dei problemi aziendali, decide di estendere la dotazione dell’app, a tutti i commerciali.

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