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Come espandere la velocità e la qualità di raccolta ordine del 35% in una media azienda nel settore occhialeria con migliore app documenti tablet

Come espandere la velocità e la qualità di raccolta ordine del 35% in una media azienda nel settore occhialeria cercando migliore app documenti tablet

Un business case di una media azienda del settore occhialeria dove, Alessio il titolare, grazie all’app ZotSell trovata cercando migliore app documenti tablet è riuscito in soli 4 mesi a espandere la velocità e la qualità di raccolta ordine del 35%. Nessuna altra app può fare questo.

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migliore app documenti tablet

L’azienda di Alessio, il titolare

L’azienda è una media impresa con un marchio abbastanza conosciuto del compartimento occhialeria. E’ nata in Veneto 10 anni fa. Rappresenta una realtà conosciuta nel suo settore con una produzione orientata un prodotto di medio alta qualità ed è presente con la propria distribuzione sia sul territorio nazionale che in altre parti del mondo.

Un giorno Alessio, il titolare con il suo ipad cercando nell’app store con il termine “migliore app documenti tablet occhialeria” un app per la gestione della forza vendita. Alessio scarica la nostra demo app specifica del settore occhialeria (che anche tu puoi scaricare ) e decide di contattatarci per telefono allo 0445-575870

Alessio, ci racconta in breve un po’ di storia della sua azienda ma poi va abbastanza dritto al punto. Vuole risolvere un problema ben preciso molto comune fra le aziende del settore occhialeria. Decidiamo di comune accordo di non perdere tempo e di fissare subito un incontro conoscitivo in sede in Veneto.

l’obiettivo di Alessio: espandere la velocità e la qualità di raccolta ordine

Incontriamo Alessio di persona presso la sua sede in Veneto a distanza di tempo ravvicinata e l’ordine del giorno è discutere del problema.

Alessio, ci tiene subito a precisare che la sua è un’azienda occhialeria sana ed in salute ed i soci hanno deciso di dare una forte accelerazione al loro business. L’area che storicamente non è stata mai toccata, ci racconta il titolare, è quella commerciale perchè è sempre stata vista un po’ come un corpo estraneo all’azienda.

Risolvere un problema è il più grande volano per la crescita e di opportunità. Questo è il motivo che molti dicono che il fallimento è la più grande lezione negli affari e nella vita. Ogni esperienza ci insegna a tutti delle cose nuove. Per risolvere un problema bisogna andare a fondo e capire le cause che generano il problema stesso. Bisogna sempre tenere a mente che un problema non è mai causato da una singola area aziendale ma più componenti contribuiscono a crearlo. Nel caso di Alessio cerchiamo di scoprire il passaggio di informazioni fra la rete commerciale e l’azienda.

Alessio vuole : 1. Problema rete vendita 2. Problema azienda
espandere la velocità e la qualità di raccolta ordine
Causato da
La rete commerciale raccoglie l’ordine su carta e lo invia in ritardo con errori
Causato da
L’azienda non ha modo di offrire uno strumento OFF LINE Alternativo alla carta (Ordini web non sono una soluzione)
che contemporaneamente la stessa app risolve il problema Risolvibile con
migliore app documenti tablet in grado di
4. Soluzione rete vendita 3. Soluzione azienda
Acquisire velocemente gli ordini dai clienti in forma elettronica (anche in assenza di copertura di rete) utilizzando cataloghi e listini sempre aggiornati
quindi in grado di
Ricevere gli ordini in maniera rapida, efficiente e controllata inseriti da cataloghi e listini allienati e sempre aggiornati

I Risultati del Progetto ZotSell occhialeria

Con il titolare conveniamo di creare un progetto startup, partendo da un numero ridotto di agenti e in solo 4 mesi testiamo la soluzione di 12 problemi che abbiamo identificato nella sua azienda, raccogliendo e analizzando i dati attraverso il sistema di analitica che è presente nell’app vendite occhialeria.

Per il lancio del progetto stabiliamo con il titolare che un ristretto gruppo di rappresentanti nei mesi seguenti vengano dotati dell’app vendite occhialeria così da poter testare di persona l’uso del software. Riconosciamo in loro un ottimo campione statistico sia per la loro esperienza che per il range di età. tutti riscontrano il valore dell’app migliore app documenti tablet, ma ci segnalano di aggiunger con alcuni dati mancanti che per agli agenti di commercio risultano indispensabili per migliorare il loro lavoro.

Il problema riscontrato dagli venditori che hanno testato l’appocchialeria, grazie all’utilizzo del software sul campo,è modificabile semplicemente variando la configurazione direttamente dal server così da implementare la mancanza di dati, senza che questa modifica influisca sul budget iniziale del progetto startup poiché l’app è totalmente parametrica.

Il periodo di prova di 4 mesi dei commerciali che hanno usato l’app, ha evidenziato, dopo l’analisi dei dati, la capacità di espandere la velocità e la qualità di raccolta ordine del 35% rispetto al resto della rete commerciale che non utiizzava l’app.

il titolare ha promosso alla direzione generale la dotazione dell’app per tutti i commerciali dopo che, dati alla mano, ha ottenuto la risoluzione dei problemi che si erano presentati in azienda.

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